Arriva l’annuncio del club, Hetemaj è un calciatore della Reggina

Il centrocampista approda in amaranto a titolo definitivo con un contratto fino al 30 giugno 2022

Arriva anche la nota ufficiale della Reggina, Perparim Hetemaj è a tutti gli effetti un calciatore amaranto. Il centrocampista, ex Benevento, arriva a titolo definitivo con un contratto in scadenza il 30 giugno 2022.

Si tratta di un ingaggio di assoluto prestigio per il club del presidente Luca Gallo, di un innesto di esperienza e qualità che va a rafforzare notevolmente il centrocampo di mister Aglietti.

34 anni compiuti lo scorso dicembre, Hetemaj vanta ben 10 stagioni nella massima serie nazionale con le maglie di Brescia (1), Chievo Verona (8) e Benevento (1).

Ecco la nota del club: “Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Perparim Hetemaj. Il centrocampista, classe 1986, approda in riva allo Stretto a titolo definitivo, dopo aver firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. A Perparim un caloroso benvenuto nella grande famiglia amaranto”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Secondo la Gazzetta del Sud, Maurizio Pellegrino sarebbe vicino al Messina e tra i nomi...
La lotta al vertice entra nel vivo: la Reggina deve vincere e sperare nei risultati...
Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...

Altre notizie