Resta in contatto

Calciomercato

Dopo la Reggina Kingsley resta sul mercato

Il centrocampista non ha avuto molta fortuna in riva allo Stretto

Michael Kingsley era arrivato a Reggio con l’obiettivo di trovare spazio e magari ripetere le prestazioni che, con la maglia del Perugia, lo avevano fatto ergere fino ad essere considerato uno dei migliori giovani talenti della Serie B.

Tuttavia, il centrocampista arrivato dal Bologna in prestito non ha avuto molte apparizioni con la maglia della Reggina. Tre partite, per neanche 100 minuti di utilizzo complessivo.  A incidere in maniera significativa sul suo rendimento ci sono stati ovviamente gli infortuni che lo hanno penalizzato oltremodo.

Prima che si scoprisse che Baroni volesse andare via, lui ed Okwonwko sembravano essere candidati a restare un’altra stagione in amaranto.  Con il cambio della guida tecnica, i piani sono cambiati e  i due calciatori non sono ma più stati richiesti al Bologna.  L’attaccante ha già iniziato la nuova avventura al Cittadella, il centrocampista ha fatto ritorno tra le fila felsineee e adesso è in attesta di sistemazione.

Non c’è la Reggina tra le squadre che hanno mostrato interesse ad averlo, ma resta un profilo che potrebbe fare gola a diversi club di Serie B.  La sua speranza è quella di trovare maggiore fortuna di quanta non ne abbia avuta in riva allo Stretto.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato