Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, la strada che porta a Folo è complicata

Il centrocampista vede negli amaranto una priorità in caso di B, ma bisognerà attendere

Michael Folorunsho è il tassello migliore che la Reggina potrebbe acquisire per completare il centrocampo. Sia per una questione di caratteristiche fisiche, sia per la possibilità di offrire ulteriori alternative tattiche. Conosce la piazza, ha già dimostrato di poter far bene in Serie B ed è un centrocampista che vede la porta.  Tuttavia, il conclamato interesse amaranto si scontra con le dinamiche del calciomercato.

L’Empoli pare essere una delle squadre che ha chiesto informazioni al Napoli su calciatore.  Anche se si trattasse solo di voci, il rischio è che l’entourage e il calciatore possano rimandare ogni discorso con gli amaranto al momento in cui sarà certo che, eventualmente, non dovessero aprirsi spiragli di trovare un progetto convincente in Serie A.

Questo potrebbe richiedere almeno un paio di settimane. Di certo c’è che la Reggina ha pazienza di fronte a queste fisiologiche necessità del calciatore, ma allo stesso tempo si sta cautelando con altri profili che non lascino sguarnita la casella degli obiettivi nel momento in cui dovesse diventare impossibile arrivare al centrocampista che bene ha fatto nella passata stagione.  Quando mancano una ventina di giorni all’inizio del campionato sono ancora tante le squadre in alto mare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato