Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Di Carmine verso il no alla B

L’attaccante vorrebbe restare in massima serie

Non si mette benissimo il mercato della Reggina. Michael Folorunsho sembra destinato al Pordenone per effetto di una trattativa combinata con il Napoli, più che dalla volontà del calciatore.  I discorsi con Asencio si sono interrotti e non sembra facile neanche la strada per arrivare a Samuel Di Carmine.

Le pagine dedicata all’Hellas Verona raccontano alcuni retroscena  relativi alla situazione che intercorre tra il bomber e una delle sue pretendenti più accreditate, proprio il club amaranto. “La Reggina – si lege – ha offerto un contratto triennale, ma lui al momento non è orientato a ripartire dalla B e attende una chiamata in A”.

Una base che non prefigura facilmente un buon esito della trattativa che potrebbe portarlo in riva allo Stretto. Sarà adesso da valutare quanto la Reggina è disposta ad attendere  e quanto andrà a lavorare su altri obiettivi.

Il mese di luglio sta per finire e in genere agosto rappresenta la fase del calciomercato estivo in cui si possono anche aprire opportunità interessanti, se si considera che tanti calciatori iniziano ad uscire dai quadri delle rose di massima serie e si scatena un effetto domino che porta a movimenti a cascata verso le categorie inferiori.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina