Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Di Carmine verso il no alla B

L’attaccante vorrebbe restare in massima serie

Non si mette benissimo il mercato della Reggina. Michael Folorunsho sembra destinato al Pordenone per effetto di una trattativa combinata con il Napoli, più che dalla volontà del calciatore.  I discorsi con Asencio si sono interrotti e non sembra facile neanche la strada per arrivare a Samuel Di Carmine.

Le pagine dedicata all’Hellas Verona raccontano alcuni retroscena  relativi alla situazione che intercorre tra il bomber e una delle sue pretendenti più accreditate, proprio il club amaranto. “La Reggina – si lege – ha offerto un contratto triennale, ma lui al momento non è orientato a ripartire dalla B e attende una chiamata in A”.

Una base che non prefigura facilmente un buon esito della trattativa che potrebbe portarlo in riva allo Stretto. Sarà adesso da valutare quanto la Reggina è disposta ad attendere  e quanto andrà a lavorare su altri obiettivi.

Il mese di luglio sta per finire e in genere agosto rappresenta la fase del calciomercato estivo in cui si possono anche aprire opportunità interessanti, se si considera che tanti calciatori iniziano ad uscire dai quadri delle rose di massima serie e si scatena un effetto domino che porta a movimenti a cascata verso le categorie inferiori.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato