Resta in contatto

Approfondimenti

Avversarie Reggina, il Chievo spera mentre Cosenza trattiene il fiato

Umori altalenanti nelle due piazze in attesa del verdetto del Tar, che sarà reso noto nei primi giorni della prossima settimana

Sembrano giorni infinti questi per i tifosi di Chievo Verona e Cosenza. Appese ad un filo le speranze del club clivense di sovvertire, con il ricorso al Tar, le decisioni di Co.Vi.So.C. e Figc, lo stesso filo al quale resta attaccato il Cosenza che attende fiducioso la riammissione in cadetteria.

Gli umori sono altalenanti e mentre in casa Cosenza monta la preoccupazione per la mancata presa di posizione della Figc, che ha deciso di aspettare il verdetto del Tar prima di definire l’organico del prossimo campionato di serie B, a Verona si torna a sperare in un esito positivo del ricorso.

L’edizione odierna de L’Arena spiega le motivazioni della rinnovata fiducia: “La chiave di tutto è il beneficio del termine. Ed è una chiave importante. Ammesso dalle regole tributarie, non da quelle ordinarie a cui s’è invece limitato il Collegio di Garanzia nelle motivazioni del Coni. La falla c’è ed è anche piuttosto evidente, vuoto in cui ha tutta l’intenzione di incunearsi il Chievo al prossimo grado di giudizio…”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

W Tutte le squadre Calabresi. Sempre forza Reggina

Altro da Approfondimenti