Resta in contatto

News

Attesa per il verdetto del Tar sul caso-Chievo: lunedì l’udienza

Attesa febbrile anche in casa Cosenza, che potrebbe a breve ritrovarsi in B

Siamo, probabilmente, ad una svolta sullo spinoso caso-Chievo, con il club estromesso dalla FIGC dal campionato di serie B e che si è rivolto al TAR per provare a ribaltare una sentenza di condanna all’oblio calcistico.

Gazzetta dello Sport sottolinea che lunedì ci sarà l’udienza, con annessa decisione attesa in serata. La FIGC osserva con attenzione, pronta a definire una volta per tutte gli organici di B e C. Ecco cosa scrive il quotidiano sportivo in merito:

Il Tar ha fissato per domani alle 16.30 il procedimento monocratico sulla questione Chievo. Anche la Figc ha presentato la sua istanza e quindi, una volta letti gli atti, il giudice prenderà una decisione già in serata. Se il Tar dovesse optare per la sospensiva, a quel punto Gravina (che ha avuto mandato dal Consiglio Figc) non potrà più aspettare e confermerà quanto emerso dopo i precedenti passaggi. Idem per la C: si sta cercando di accorpare tutte le discussioni a martedì riguardo i club bocciati per avere quel giorno i nuovi organici con i ripescaggi“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News