Reggina, Cabezas di nuovo nel mirino

Amaranto di nuovo sul laterale di proprietà dell’Atalanta

La Reggina aveva l’intenzione di prendere dall’Atalanta il “pacchetto” Zortea-Cabezas, con il primo tassello più gradito rispetto al secondo. Poi, il giovane terzino ha preferito attendere le sirene della A e la Salernitana lo ha accontentato.

Gli amaranto si sono così concentrati su altri profili e su altri ruoli, ma nella mente di Taibi e soci c’è l’intenzione di dare ad Aglietti un ulteriore esterno di centrocampo, così da completare la batteria abile e arruolabile nel 4-4-2.

Torna dunque in auge la trattativa per Cabezas dell’Atalanta, calciatore dell’Ecuador tornato in nerazzurro dopo l’esperienza all’estero. L’unica perplessità è legata allo status Over, che costringerebbe la Reggina ad occupare una preziosa casella nella lista

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il club amaranto accoglie due giovani di prospettiva, mentre saluta Pietro Simonetta....
Definita gran parte della rosa, il club amaranto punta ora su una punta centrale. Tra...

Altre notizie