Resta in contatto

Calciomercato

Reggina-Di Carmine, Corriere dello Sport: “Trattativa in dirittura d’arrivo”

L’attaccante sarebbe sempre più vicino al club dello Stretto

È la trattativa del momento e, a quanto pare, ci sono margini affinché si chiuda. Samuel Di Carmine alla Reggina è un’operazione che pare essere ben avviata e la conferma arriva anche dal Corriere dello Sport che, nelle sue pagine dedicate al calciomercato, fa il punto sulle trattative in entrata del club amaranto.

“La Reggina – si legge sul quotidiano romano –  spinge per Samuel Di Carmine dell’Hellas Verona. Pronto un triennale per l’attaccante che ritroverà a Aglietti che lo ha allenato a Verona nel 2019. La prossima settimana sarà decisiva, ma la trattativa è in dirittura d’arrivo”.

Il Corriere dello Sport segnala anche l’interesse per Galabinov di cui si è avuta notizia nella giornata di ieri e che potrebbe essere, però, l’alternativa a Di Carmine.

L’altro focus è rivolto al terzino destro under, che si giocherà il posto con Lakicevic in una logica di alternanza. “Con il Sassuolo  – si legge – il dialogo è inteso per Claude Adjapong, terzino destro che resta un obiettivo del club amaranto”.

Centravanti e terzino destro, obiettivi chiari a cui la Reggina dà priorità per completare un organico per larghi tratti ormai definito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato