Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, svolta per Gasparetto?

Tra gli esuberi il calciatore è quello più vicino all’addio

L’altra partita di Massimo Taibi riguarda le operazioni in uscita. Il direttore sportivo è all’opera per completare la rosa a disposizione di Aglietti, ma è fortemente impegnato nel cercare una soluzione per quei giocatori che sono fuori dai piani.

Elementi che resterebbero amaranto a livello di tesseramento e di presenza  a libro paga, ma che non verrebbero aggregati alla prima squadra e sarebbero comunque fuori dalla lista della Lega B.

In mezzo a tante situazioni spinose, pare esserci un’operazione che potrebbe chiudersi a stretto giro di posta. A darne notizia è La Gazzetta del Sud in un pezzo in cui fa il punto su quelle che sono le diverse operazioni in uscita da fare.

“Procede – si legge sul quotidiano – spedita la trattativa tra il Legnago e Daniele Gasparetto (33). Il dialogo tra l’entourage del calciatore e la società veronese procede senza grossi intoppi, con le parti che si sono avvicinate sensibilmente e la chiusura che appare ad un passo. L’opzione Legnago avvicinerebbe Gasparetto a casa e gli consentirebbe di tornare protagonista sul terreno di gioco, dopo l’ultima stagione con sole 4 presenze all’attivo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato