Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

La Reggina aspetta l’ultimo avversario: Cosenza-Chievo fasi decisive, le ultime

Manca l’ultimo step, poi i silani dovrebbero essere certi di giocare la prossima Serie B

Al 2 agosto il campionato di Serie B non ha la certezza di chi saranno le venti squadre che lo disputeranno. O meglio, si attende che alle diciannove si possa aggiungerne una tra Chievo e Cosenza.  I gialloblu sono stati, al momento, esclusi dal campionato per una situazione economica rilevata come critica dalla Covisoc.  I rossoblù attendono di prendersi la casella dei veneti, dopo la retrocessione della passata stagione e il merito, se non altro, di aver mantenuto i conti in ordine.

Il destino per i veneti appare piuttosto segnato. Si attende, però, l’ultimo passaggio che è il ricorso al Tar.   Si attende il pronunciamento per la serata di oggi, con la possibilità, forse non troppo concreta, che il Chievo ottenga una sospensiva che potrebbe mischiare le carte.  Quantomeno a livello teorico.

Il Cosenza, invece, confida che arrivi un nuovo disco rosso nei confronti della società veronese, a quel punto sarà il momento di iniziare ad allestire la squadra per la prossima stagione.  I tempi ristretti non agevoleranno certo il compito, ma precipitare nell’inferno della Serie C avrebbe probabilmente avuto connotati più negativi.

Clicca qui per leggere le ultime sulla vicenda sul portale del nostro network  tifocosenza.it 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Carlos
Carlos
1 mese fa

Che telenovela

Altro da L'angolo dell'avversario