Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Gazzetta: due nomi per l’attacco

La Rosea riporta l’interesse amaranto per due calciatori della prima linea

In un caso è una forma di cautela qualora la strada che porta a Samuel Di Carmine (su cui c’è la concorrenza della Cremonese) dovesse complicarsi , in un altro la necessità di una pedina under è abbastanza chiara.

Si possono inquadrare così le due piste che la Reggina sta seguendo per il fronte offensivo e che vengono segnalate dalla Gazzetta dello Sport. “Oltre al Brescia – si legge – anche la Reggina è sulle tracce dello svincolato Galabinov (Ex Spezia) che vuol restare in Italia: i calabresi hanno fatto un sondaggio per Salcedo”.

Il bulgaro e l’italiano di origini colombiane amplierebbero la scelta di Alfredo Aglietti che, com’è ormai noto, punta su un modulo a due punte e sarebbe fondamentale arrivare ad avere almeno cinque alternative per non restare mai corti nelle rotazioni.  E l’orientamento di Massimo Taibi è creare le basi affinché nella rosa non si arrivi mai ad avere penuria di scelte.

Per l’attacco, però, potrebbero occorrere ancora qualche giorno prima che la situazione si sblocchi, tenuto conto che si tratta di un orizzonte abbastanza prevedibile rispetto a dinamiche del calciomercato che risultano essere ormai chiare.    Per i giocatori che escono dalla A, i movimenti più significativi sono destinati ad arrivare quantomeno dalla seconda decade di agosto in poi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina