Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, per Adjapong serve un’operazione alla Ricci

È l’uomo designato per occupare la corsia di destra da Taibi

Claud Adjapong è l’obiettivo numero uno per la fascia destra della Reggina.  Ed è un punto su cui sussistono pochi dubbi.  Resistono o quantomeno vanno superati quelli relativi ai discorsi soprattutto economici.

Il calciatore è in uscita dal Sassuolo che lo presterebbe volentieri agli amaranto.  Il calciatore ha, però, un’ingaggio piuttosto elevato che, secondo le indiscrezoni, dovrebbe essere di circa 0,35 mln.   Numeri che, ovviamente, non sono compatibili con gli standard della Reggina che un sacrificio di questo tipo lo farebbe eventualmente solo per prendere Di Carmine.

La situazione ricorda da vicino quella relativa a Ricci.  In quell’occasione l’esterno, oggi in amaranto, pareva irraggiungibile, ma la volontà delle parti ha permesso di chiudere i discorsi. Quella del Sassuolo, quella del calciatore e quella della Reggina.  Un piccolo sacrificio di tutti ha portato il calciatore in amaranto.

In questo caso si ragiona sulla base di un prestito che potrebbe arrivare anche con il supporto neroverde.  Il calciatore, che tra l’altro ha sempre vissuto a Sassuolo  pur essendo di origini ghanesi, è tra l’altro un ’98  ed alleggerire il conto c’è anche la monetizzazione del minutaggio possibile attraverso l’impiego degli under.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato