Resta in contatto

Calciomercato

Corriere dello Sport: “Adjapong alla Reggina”

Il quotidiano romano segnala quello che pare essere il destino del terzino destro

Terzino destro, under.  È uno dei quattro tasselli che la Reggina cerca per completare la rosa a disposizione di Alfredo Aglietti.  E non è un segreto che l’obiettivo numero uno è Claude Adjapong.   Il difensore italiano di origini ghanesi  sarebbe un profilo di spessore, tenuto conto che ha già alle spalle campionati di A e B.  A frenarlo nelle scorse annate solo gli infortuni, non a caso il Sassuolo gli ha offerto un lungo contratto qualche stagione fa e adesso vuole dargli la possibilità di continuare a giocare con continuità.

Taibi lo ha messo nel mirino, pur sapendo quali sarebbero potute essere le difficoltà.  Ora il club amaranto pare essere vicino a trovare la tripla intesa tra le parti, per effetto della comune volontà di chiudere una trattativa che pare vantaggiosa per tutti.

Il Corriere dello Sport, nelle pagine dedicate al mercato di Serie A, anticipa che l’operazione si dovrebbe fare. “Il Sassuolo – scrive il quotidiano –  sfoltisce la rosa: Claud Adjapong sarà ceduto alla Reggina”.

E Alfredo Aglietti lo aspetta a braccia aperte.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato