
Amaranto e grigiorossi cercano il bomber in uscita dal Verona che, però, non sarebbe entusiasta a ritrovare il campionato cadetto
Reggina e Cremonese hanno scelto Samuel Di Carmine come obiettivo per l’attacco. Una sfida che, però, potrebbe essere stroncata sul nascere dalla volontà del calciatore che, a 33 anni, spera di potersela giocare ancora in Serie A e non nella categoria dove è riconosciuto possa fare la differenza.
“Samuel Di Carmine – scrive Tuttosport — continua a essere scettico sulla possibilità di lasciare il Verona per ridiscendere in B, chi più lo insegue valuta altre piste”.
Una circostanza che era già stata descritta come possibile nei giorni scorsi.
La Cremonese, in particolare, starebbe iniziando a valutare la possibilità di arrivare a bomber Donnaumma.. E anche il club amaranto ha ben chiaro quale possa essere la strada alternativa. “La Reggina, invece, l’altra grande – scrive il quotidiano torinese – inseguitrice di Di Carmine, come alternativa valuta il bulgaro Andrey Galabino, 32 anni,svincolato ex Spezia, coi liguri salito in A nel 202, in B 189 gare, 59 gol e tre assist”.
Si tratterebbe di un altro specialista della categoria da affiancare ai già presenti Denis, Montalto, in attesa di capire se resterà Menez o se arriverà, come pare, un attaccante under.

In serie A gli attaccanti ce li hanno già tutti. Penso che dovrebbe stare un pò più coi piedi per terra, se ancora non ha ricevuto proposte dalla A ci sarà un motivo…
Se non ha voglia si stia lì… Tanto 700.000 euro annui solo per allenarsi vanno benone
Ci cacau a ciaramedda …
Galabinov e Salcedo e ciao ciao a lui se non è convinto..
A questo punto che stia dove è