
Il tecnico ha parlato ai microfoni della tv ufficiale del club
Il mercato della Reggina non è ancora finito. Un attaccante esperto di categoria, più tre under (terzino destro, centrocampista e altra punta). Sono queste le pedine che cerca il club. Ha parlato anche di questo Alfredo Aglietti ai microfoni di Reggina Tv.
“Dobbiamo – ha evidenziato – continuare ad allenarci come abbiamo fatto fino adesso. La squadra ha il giusto atteggiamento e siamo tornati a Reggio. Siamo contenti. Inizia una fase che ci dovrà portare alla prima partita ufficiale, prima di quella ci saranno altri step da fare”.
Ci vorrà un po’ per vedere la migliore Reggina- “Quella che è la nostra filosofia – ha chiarito il tecnico – richiede un po’ di tempo. La squadra si sta rinnovando, dovranno arrivare altri calciatori. Non possiamo pensare di essere bellissimi già nelle prime partite. Stiamo lavorando per raggiungere un livello alto, dato che ne avremo bisogno per questo campionato di B difficilissimo. La prima fase l’abbiamo dedicata al lavoro fisico, in questa seconda fase andremo a lavorare su altri aspetti, a maggior ragione su quello tattico. Prima di vedere la squadra che voglio ci vorrà del tempo, anche se i ragazzi sono straordinari e si sono messi a disposizione”.
E sul mercato il punto di vista è chiaro: “Abbiamo bisogno di alcuni pezzi per completare la rosa. In questo momento siamo corti. Ci sono ancora venticinque giorni di mercato”.
