
L’attaccante del Verona prima di dire sì vuole aspettare, ma il club amaranto non lo farà ancora a lungo
La proposta a Samuel Di Carmine è sul tavolo del calciatore. Un triennale importante che la Reggina ha offerto al giocatore dell’Hellas Verona, in maniera tale da dare alla squadra un bomber di sicura affidabilità e soprattutto un tassello particolarmente gradito ad Alfredo Aglietti. Che lo conosce già per averlo allenato proprio ai tempi della proprio nella città scaligera, dove arrivò una promozione in Serie A.
La Reggina comprende l’esigenza del calciatore che, al momento, pare lasciare tutto in stand by per la sua voglia di scoprire se davvero c’è ancora la possibilità di giocarsi le sue carte in Serie A. In Veneto come, eventualmente, da qualche altra parte.
Gli amaranto, però, non lo aspetteranno per sempre. Ed hanno una lunga lista di possibili alternative. Le ha svelate Alfredo Pedullà tramite il suo sito.
“Ci sono – ha scritto l’esperto di mercato – altri profili che il club sta seguendo, piace molto La Mantia, sono stati proposti anche Galabinov (che chiede un ingaggio alto), Falcinelli e Paloschi. La Reggina non vuole sbagliare e si concederà ancora qualche giorno di riflessione”.
Tutti nomi di una certa rilevanza.
