
La Rosea parla dell’interesse per amaranto per il calciatore svincolatosi dallo Spezia
Punta di spessore cercasi. La Reggina si guarda attorno e valuta diversi profili. Gli amaranto hanno già offerto un triennale a Samuel Di Carmine, da cui presto si attende risposta. Ma il club non se ne sta con le mani in mano e nella migliore delle ipotesi arriverà al punto in cui potrà scegliere tra più profili il candidato ideale a impreziosire l’attacco a disposizione di Alfredo Aglietti.
Oltre al Corriere dello Sport, la Gazzetta dello Sport segnala il forte interesse nei confronti di Andrej Galabinov. Il bulgaro si è svincolato dallo Spezia e oggi è al centro dell’interesse di diversi club cadetti.
“La Reggina – scrive la Rosea – insiste per convincere Galabinov, si tratta per un biennale che stuzzica l’ex Spezia, mentre si avvicina Adjapong (Sassuolo, era a Lecce)”. Conferma, dunque, anche rispetto alla possibilità che la rosa amaranto veda la difesa essere completata dall’arrivo dell’ex terzino giallorosso.
Messi in archivio i tasselli punta d’esperienza ed esterno difensivo, si andrà alla ricerca di un centrocampista e di una punta under.
