Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Liotti allontana Menez

L’esterno sinistro verso il rinnovo, la situazione

Si ha l’impressione che tra Daniele Liotti e Jeremy Menez ci sia un ottimo rapporto.  Lo si evince dal fatto che diverse volte i due si cercano scherzando sui social.  Il destino e una serie di incastri potrebbero far sì che sia l’uno a decretare l’addio dell’altro.

La Reggina ha bisogno di liberare una casella over per lasciare il posto al bomber d’esperienza che verrà.   I due indiziati a farlo, per ragioni diverse, erano proprio l’esterno sinistro di Pizzo e l’attaccante francese.

Il primo aveva diverse richieste, tra cui quella insistente dell’Alessandria. La presenza di Di Chiara e una sua eventuale partenza colmata con l’arrivo di un giocatore under avrebbero eventualmente portato a diciassette i giocatori over.

La Reggina e Aglietti, invece, puntano su Liotti e, stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, si sta per mettere nero su bianco su un triennale che rinsalderà il legame tra l’ex Pisa e gli amaranto.

Diventano, a questo punto, quanto mai concrete le prospettive che la liberazione di un posto per un nuovo over passi per la possibilità che Jeremy Menez si faccia sedurre dalle sirene che provengono dall‘Arabia Saudita.  Una soluzione a sorpresa con un altro addio? Possibile, ma in questo momento non probabile.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato