Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport: tanti nomi per l’attacco della Reggina, la lista

Gli amaranto adesso si concentrano sul reparto offensivo

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione nazionale, fa il punto sul mercato della Reggina.  Confermato l’arrivo di Adjapong nella giornata di lunedì, il focus ha riguardato principalmente il reparto offensivo.

In particolare è ormai chiaro che l’obiettivo è dare al più presto possibile maggiore scelta in attacco dove oggi le uniche punte a disposizione sono German Denis e Adriano Montalto.  Un po’ poco per una squadra che, al momento, pare avere un progetto tattico finalizzato al gioco con due attaccanti veri.

“È atteso per domani  – scrive il quotidiano  romano – l’arrivo di Claud Adjapong (23). Il laterale destro, prelevato dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto, dopo le visite mediche e la sua firma, si unirà al gruppo. Tanti i profili per l’attacco. Uno porta a Diego Falcinelli (30) del Bologna. Piace Andrej Galabinov (32). All’esperto attaccante bulgaro (57 reti in 181 gare in B) offerto un biennale con opzione per il terzo anno. Valutati Andrea La Mantia (3) e Alberto Paloschi (31). Attesa per la rescissione di Ricardo Faty (35)”.

I nomi per la prima linea sono tutti importanti e caratterizzati da una certa esperienza.  Appare chiaro, tuttavia, che un profilo di questo tipo non potrà essere l’unico arrivo e sarà necessario andare a reperire almeno un altro elemento under per non essere “corti”, per dirla alla Aglietti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina