Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Obiettivi Reggina: Di Carmine in campo con l’Hellas Verona

Il calciatore ha giocato parzialmente l’amichevole con la Sampdoria

Samuele Di Carmine è stato a lungo il principale obiettivo per l’attacco della Reggina.  Una proposta contrattuale assai interessante e il rapporto con Alfredo Aglietti si immaginava potessero essere carte vincenti nel tentativo di convincerlo  a ritrovare la Serie B, categoria dove fa la differenza.

La mancata fumata bianca entro il weekend rappresenta forse uno di quei segnali che arriva il con prolungarsi di una trattativa.  Il riferimento va alla possibilità che possa essere più difficile del previsto.

Nel frattempo il calciatore lavora con l’Hellas Verona, dove i margini per un ingresso nel progetto tecnico non sembrano così ampi. Tuttavia, con i gialloblu il calciatore ha avuto modo di effettuare la preparazione.

Sabato è andato in campo nell’amichevole contro la Sampdoria.  Per lui una ventina di minuti da subentrato al posto di Kalinic.  Questo non dovrebbe, però, spostare gli equilibri in un futuro che pare destinato ad essere lontano dalla città veneta.

Si attendono sviluppi, sebbene ormai la presenza di tanti nomi accostati alla Reggina indica il fatto che forse il club sta iniziando a guardarsi introno senza più dare priorità all’ex bomber del Perugia.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato