Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Avversari Reggina, la Ternana prova il doppio colpaccio sul mercato

Gli umbri neopromossi potrebbero impreziosire la loro rosa con due top per la categoria

I più scettici sottolineano come ogni anno si dica che sarà la B più difficile di sempre, ma in questa stagione è davvero difficile sostenere che sia solo una frase fatta. E se la misura potrebbero non darla i mercati stellari di Monza e Parma, la continuità del Lecce o la capacità di investimento di altri club, la può dare sicuramente quello che è il mercato di una neopromossa come la Ternana.

Il club rossoverde, dopo aver stracciato il campionato di Serie C dello scorso anno, proverà ad assecondare le ambizioni del presidente Bandecchi con una squadra che possa regalargli soddisfazioni.

Nelle ultime ore si sta facendo insistente la voce che vorrebbe gli umbri fortemente impegnati nella possibilità di portare in rossoverde due calciatori che hanno dimostrato di sapere vincere e fare la differenza tra i cadetti.

Arriverebbero entrambi dal Brescia e sono il centravanti Alfredo Donnarumma, sul quale è vivo anche l’interesse della Cremonese che pare essersi defilata dalla corsa a Di Carmine. L’altro è l’uomo di fascia sinistra Bruno Martella.   E, a quanto pare, parrebbero esserci i margini affinché le due operazioni vadano a buon fine.

Clicca qui per leggere l’approfondimento sul portale del nostro network tifobrescia.it

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Fulvio
Fulvio
1 mese fa

Prendiamoli noi

Altro da L'angolo dell'avversario