
Continuano a girare i nomi attorno al mercato amaranto
Di Carmine, per il momento, non scioglie le riserve e la Reggina si cautela andando a sondare altre piste per l’attacco. La prospettiva era risultata abbastanza chiara già a partire dal weekend, ma adesso paiono esserci anche movimenti concreti in tal senso. Lo si evince anche dal punto sul mercato amaranto, fatto dal Corriere dello Sport nella sua edizione nazionale.
“Arriverà – si legge sul quotidiano romano – oggi a Reggio Calabria Claud Adjapong (23), laterale destro che la Reggina ha prelevato dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto. Resta l’interesse per Diego Falcinelli. Ma si guarda ad Andrei Galabinov, a cui è stato offerto un biennale con opzione per il terzo. La Reggina segue anche Andrea La Mantia (30) e Alberto Paloschi (31). Piace anche Andrea Cagnano (“3), svincolato terzino del Novara su cui c’è anche il como. Si spetta, invece, solo l’uficialità per il passaggio di Daniele Gasparetto al Legnago”.
Il difensore sarebbe la prima uscita tra i sei calciatori che sono rimasti in esubero e per i quali la società spera di trovare presto una destinazione che li soddisfi. Un’impresa non certo facile alla luce delle difficoltà emerse nelle ultime settimane.
