Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, in difesa può arrivare ancora qualcosa?

Il pacchetto arretrato è vicino alla sua definizione, con possibilità di qualche nuovo innesto

L’arrivo di Claud Adjapong potrebbe essere il tassello che completa il mosaico della difesa.  Il condizionale è d’obbligo, tenuto conto che ci sono delle valutazioni da fare.

Si parte dalla composizione.  La Reggina ha due terzini destri: l’ex Sassuolo e Lakicevic.  Due terzini sinistri: Di Chiara e Liotti.  E  ben cinque centrali difensivi:  Regini (schierabile anche esterno), Loiacono, Stavropoulos,  Cionek e Franco (giovane arrivato dalla Lazio).   Senza dimenticare, ovviamente, i portieri Micai e Turati.

Si contano così nove uomini per quattro maglie, sebbene non è da escludere che prima della fine del mercato possa arrivare anche Christian Dalle Mura. Se ne parla ormai poco, ma nel momento in cui la Fiorentina dovesse farlo partire sa che gli amaranto sono interessati a riaverlo.

Altra questione potrebbe essere quella legata alla maglia di terzo portiere.  Si era parlato dell’ipotesi Confente, ma il calciatore adesso pare viaggiare verso Vicenza.   Resta la possibilità che sul mercato si vada a reperire un altro estremo difensore under come lo era l’ex Chievo.

Nel frattempo si confida che presto possano arrivare le uscite di Rossi, Gasparetto, Garufo e Rubin.   Tutti e quattro sono da tempo al corrente di essere al di fuori dei progetti del club.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato