Richieste per il classe 1998: se arriva quella giusta, saluterà l’amaranto
Si apre il fronte cessione (abbastanza inatteso) per Rigoberto Rivas. Il calciatore honduregno, acquistato a titolo definitivo dalla Reggina appena qualche settimana fa, piace e non poco al Rapid Vienna e anche ad alcuni club di massima serie italiana.
Il classe 1998 potrebbe così lasciare l’amaranto dopo due stagioni, ma so0pratutto permettere al sodalizio di Gallo di incassare un bel gruzzolo per rianimare le casse sociali e magari tuffarsi su una punta importante per la serie B.
Saranno dunque giorni molto intensi per la società amaranto, che potrebbe salutare il calciatore, tornato da pochi giorni dall’Olimpiade di Tokio.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Perdere anche Rivas dopo Folorunsho sarebbe un grandissimo errore…non si può pensare di costruire una squadra competitiva lasciando andare via gli elementi migliori e prendere altri che sono una scommessa o a fine carriera!
Errore madornale oltre che incomprensibile.
Eh sì, mancava quest’anno un altro grandissimo colpo in uscita, in stile Sounas…
Roba da fare ridere i polli.