Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, De Luca e Viviani sono nella lista

I due calciatori destinati a club di A, ma in teoria  la strada per Reggio non è chiusa

Non sono passati molti giorni da quando, in relazione alla mancata iscrizione del Chievo, si sottolineava che la Reggina potesse non essere interessata ad alcun giocatore svincolato dai clivensi.   Garritano e Canotto erano fuori portata anche per effetto dei colpi già messi a segno, mentre Obi era già volato verso la Serie A.

Il mercato, però, è imprevedibile.  Oggi ci sono due elementi che sono nella lista di Taibi e che l’anno scorso erano in maglia gialloblu.

Uno è l’attaccante Manuel De Luca.   Lo voleva lo Spezia, alla fine lo ha preso la Sampdoria.  I blucerchiati potrebbero prestarlo in B e averlo a titolo temporaneo renderebbe l’operazione più fattibile di quanto non fosse andare a prenderlo da svincolato con le conseguenti richieste economiche di un calciatore conteso da formazioni di Serie A.

La Reggina lo abbraccerebbe a braccia aperte, ma da quanto filtra bisognerebbe aspettare gli ultimi giorni di mercato per capire se avrà il via libera per un nuovo prestito tra i cadetti.  Da valutare se  gli amaranto attenderanno così tanto.

Un’operazione simile è in valutazione per Mattia Viviani.  Talento classe 2000, autore di un ottimo campionato con Aglietti lo scorso anno, è vicino alla Salernitana.  I granata, però, potrebbero mandarlo a giocare dopo averlo messo sotto contratto. Sarebbe il tassello che completerebbe il centrocampo con caratteristiche da alter ego di Crisetig.

Dato fondamentale: sono entrambi under.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina