Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Per Di Carmine offerte da Reggina, Brescia e Cremonese

L’attaccante molto ambito in cadetteria

Il fatto che Samuel Di Carmine sia in uscita dall’Hellas Verona è un dato che non lascia indifferente gli operatori del mercato cadetto.  A fare la differenza, spesso e volentieri, sono gli attaccanti specialisti della categoria e sulla punta ex Perugia era lecito potesse esserci la fila.

Fino ad ora si è temporeggiato tenuto conto che il calciatore, a 32 anni, sperava di poter trovare ancora spazio in qualche valzer di punte che si sarebbe potuto scatenare in A.  Gli spazi, invece, sono sempre più stretti e la prospettiva di trovare a tornare a fare la differenza in B sta tornando a stuzzicarlo.

Anche perché le proposte sono tutte interessati. “La Reggina  – scrive la Gazzetta dello Sport – invece chiude per Tumminello (Atalanta)e dopo l’offerta a Paloschi, insiste per Di Carmine l’attaccante del Verona che ha ricevuto una proposta dalla Cremonese e dal Brescia.

Tutte squadre importanti, tutte squadre ambiziose.  L’incontro tra il club amaranto e l’entourage del calciatore c’è stato ed atteso forse si attende una risposta definitiva.

Si diceva potesse arrivare già lo scorso fine settimana, la sensazione si rinnova e chissà che stavolta non possa essere la volta buona.  Certo è che, alla Reggina, la concorrenza non manca.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato