
Diversi calciatori che hanno indossato la maglia amaranto stanno cambiando squadra
Ci sono tanti ex Reggina che, nell’ultima fase, sono protagonisti di trattative di calciomercato. È il caso, ad esempio, di Claudiu Micovschi. L’esterno dopo i mesi passati a Reggio nella scorsa stagione, pare vicino ad un ritorno all’Avellino. In Irpinia, sempre in prestito dal Genoa, aveva giocato guadagnandosi l’attenzione dei club di serie cadetta. Ora, per lui, un passo indietro, ma in una società molto ambiziosa.
Jacopo Dall’Oglio, invece, dopo gli anni al Catania resta in Sicilia. Il mediano, prodotto del settore giovanile della Reggina, va al Palermo dove andrà a comporre uan coppia di mediani ex amaranto con Ciccio De Rose.
Salvatore Lancia classe 1997, invece, riparte dall’Eccellenza e dal Gallico Catona. Era uno degli attaccanti più promettenti del settore giovanile della Reggina, al punto che dopo la mancata iscrizione del 2015 fu ingaggiato dall’Hellas Verona.
Il Brescia, nel frattempo, continua a sperare di convincere Nicolas Viola ad accettare la B. Il centrocampista è ancora svincolato.
