Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina-Di Carmine, Corriere dello Sport: “Distanza rimane”

Il club amaranto aspetta la punta per il salto di qualità

Il Corriere dello Sport sulle pagine del calciomercato nazionale di Serie B fa il punto sul mercato amaranto.  Si parla del fatto che Tumminello è atteso a Reggio lunedì e che si è avvicini alla definizione delle cessioni di Gasparetto al Legnago e Rubin al Potenza.

Tuttavia, a tenere banco è sempre la questione punta esperta.   “L’incontro svoltosi – si legge sul quotidiano romano – nella giornata di ieri (venerdì ndr) con l’agente di Samuel Di Carmine ha avvicinato le parti, ma la distanza rimane, considerando l’ingaggio del calciatore che dovrebbe essere spalmato su più  stagioni. La Reggina ha proposto un biennale. A inizio della prossima settimana attesa una risposta da dentro o fuori, anche se certe trattative hanno saputo un’accelerazione alle ultime curve del mercato. In ogni caso il ds amaranto non perde di vista Alberto Paloschi“.

Circostanze quelle descritte che raccontano come la prossima settimana si candidi ad essere, in un modo o nell’altro, il momento decisivo per capire se ci sono i margini affinché Di Carmine possa davvero accettare la Reggina.

Le alternative, in ogni caso, non sembrano mancare e il club pare aver mantenuto i discorsi anche con esse, per evitare di farsi trovare spiazzato.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato