Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, due-tre under e un “taglio” per chiudere il mercato

Il mosaico sarà completato da qualche ritocco per ampliare le scelte

L’arrivo di Galabinov chiude la stagione dei “botti” per il calciomercato amaranto che, qualora fosse sfuggito, negli ultimi giorni ha portato in dote Adjapong, Hetemaj, Tumminello  e Galabinov.  Quattro colpi che, senza ombra di dubbio, elevano il tasso di qualità ed esperienza di una squadra che prima di queste operazioni aveva un organico piuttosto risicato.  Lo stesso Aglietti lo aveva sottolineato dopo la prima amichevole con la Reggiomediterranea.

Adesso c’è da completare il lavoro con rifiniture che permetteranno di completare il mosaico.  Ci sono, ovviamente, da piazzare gli esuberi, ma c’è fiducia rispetto alla possibilità che ciò possa avvenire entro il 31 agosto.

Riguardo ai discorsi in entrata dovrebbero arrivare un difensore under e Bruno Amione dell’Hellas Verona è sempre il nome più caldo in  relazione all’indisponibilità della Fiorentina a cedere per il momento Dalle Mura e non solo.  Si cerca anche un centrocampista che sia nato dal 1998 in poi.

Il terzo, eventuale under, sarebbe il terzo portiere, ma su questo punto potrebbe toccare al giovane Lofaro acquisire gradi.

E poi c’è da salutare un over.  Fino a pochi giorni fa si immaginava potesse essere Menez, ma adesso le carte potrebbero essere state sparigliate.

Non è ancora finita, ma si può dire che l’ennesima estenuante campagna di rafforzamento condotta da Massimo Taibi, abbia raggiunto un livello d’avanzamento per il quale si può dire che “il grosso è fatto”.  E domenica sarà il momento di parlare di campionato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina