Resta in contatto

Calciomercato

Aumentano le richieste per Montalto, la Reggina ora ci pensa

 La permanenza dell’attaccante a Reggio non è certa

La Reggina deve cedere un over, forse due qualora si riuscisse a valutare la fattibilità di un’operazione in grado di migliore l’organico.    Sono due evidenze che emergono dai rumors di mercato che ci sono attorno agli amaranto.  Lo si evince anche da ciò che scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito personale.

“L’attaccante Montalto  – fa sapere – ha memorizzato le richieste di Ascoli e Padova, una decisione verrà presa dopo il prossimo turno di campionato”.

Taibi ha detto chiaramente che chiunque abbia richieste potrà partire e l’attaccante, ad oggi, non può essere considerato il fulcro del progetto in una squadra che ha già altre tre prime punte: Galabinov, Denis e Tumminello.

Abbracciare un progetto che avrebbe più possibilità di puntare su di lui potrebbe anche essere una prospettiva che lusinga l’attaccante.

Come Pedullà riporta, però, i discorsi potrebbero essere rimandati ad una fase successiva alla gara contro la Ternana.  Difficile che con l’eventuale partenza del centravanti la Reggina si presenti al prossimo campionato con soli quattro attaccanti (quelli citati più Menez), più probabile che un’eventuale partenza di Montalto corrisponda ad un nuovo arrivo. Magari under. Si attendono adesso sviluppi.

 

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato