Resta in contatto

Calciomercato

Gazzetta del Sud, Reggina tra “addii imprevedibili” e possibile “colpo a sorpresa”

Due over potrebbero salutare il club

Il mercato della Reggina non è ancora finito.  Massimo Taibi non si muoverà unicamente per piazzare gli esuberi, ma lavora anche nell’ottica di ottimizzare la rosa a disposizione.  Arriveranno tre under (uno è Amione), ma non solo.

Qualora, infatti, si riuscisse a liberare due caselle over ci sarebbe spazio per andare a prendere un altro elemento di spessore per migliorare la rosa.  I nomi più caldi in uscita al momento sono quelli di Adriano Montalto, a cui la Gazzetta del Sud aggiunge l’altro nome che pare poter prendere una direzione che lo porti lontano da Reggio.

“Nella settimana conclusiva di negoziazioni, tenta l’incastro  giusto – scrive il quotidiano sulla Reggina – coltivando il colpo a sorpresa, ma scrutando addi imprevedibili: nessuno è inamovibile. In bilico, ad esempio, la posizione di Mario Situm (29), esterno croato che nelle prime due gare ufficiali fra Coppa Italia e campionato non è mai stato impiegato da Aglietti”.

La Reggina qualora riuscisse a cedere due elementi over si fionderebbe a caccia di una seconda punta importante che possa ulteriormente allargare la possibilità di scelta a disposizione di Alfredo Aglietti che aspetta ancora rinforzi.

E, a quanto pare, la società è pronta a darglieli qualora se ne profilasse l’opportunità.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato