Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Corriere dello Sport sui tagli da fare: “Lunedì la decisione”

Si avvicina il momento della scelta, ma ormai è chiaro che potrebbe esserci due tagli

La Reggina continua ad essere interessata da voci di mercato, rese inevitabili dal fatto che la rosa di Aglietti abbia diciannove over.  Uno dovrà partire e qualora ci fosse l’occasione di potenziare ulteriormente la rosa con un nome che amplierebbe la varietà di attaccanti a disposizione del tecnico che aspetta ancora ulteriori tre under (uno sarà Amione).

“Lunedì – spiega il Corriere dello Sport –  la Reggina deciderà l’over che dovrà lasciare la squadra perché in esubero. Tre i nomi ipotizzati: il laterale Mario Situm (29), il centrale Giuseppe Loiacono (30) e l’attaccante Adriano Montalto (33) che ha richieste in C da Padova e Pescara, oltre all’Ascoli in B. Se poi la società decidesse di porre sotto contratto l’attaccante Ryder Matos (28) dall’Udinese, uscirà Montalto e uno tra Situm e Loiacono“.

L’attaccante, in uscita dall’Udinese, sarebbe una pedina con caratteristiche diverse rispetto agli altri attaccanti in rosa e ha il vantaggio di avere già lavorato con Aglietti.

Martedì 31 agosto arriverà il gong per il calciomercato, certo è che nel frattempo ci sarà da affrontare la Ternana e al Granillo ci saranno in palio punti che già peseranno per le due squadre.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato