Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, le ultime sulla situazione Montalto

montalto

L’attaccante partirà solo se sarà vantaggioso per tutti

Mancano ormai poche ore di mercato affinché si chiuda la sessione estiva del calciomercato.  In un mercato dove, però, girano pochi soldi, è alta la possibilità che nelle ultime fasi possa in qualche modo sorgere una certa frenesia nell’andare ad accaparrarsi i tasselli mancanti.

Soprattutto gli attaccanti potrebbero diventare oggetto del desiderio.  Adriano Montalto rischia di esserlo per molte squadre ambiziose di Serie C, pronte a offrirgli una maglia da protagonista che a Reggio potrebbe non avere.

Qualora le condizioni diventassero vantaggiose per tutti,  la Reggina non si opporrebbe al trasferimento. Anche perché proverebbe a cercare, qualora si riuscisse a piazzare anche Situm, una punta che abbia caratteristiche diverse dall’ex centravanti del Bari.

Il tempo stringe, ma in questi casi può bastare davvero un’ora per chiudere una trattativa. Il fronte più difficile per la Reggina resta invece quello relativo agli esuberi, per il quale c’è il serio rischio che fino alla fine possano restare a libro paga amaranto.

A meno che, ipotesi considerabile nel caso di Faty, non si punti anche alla possibilità di situazioni di calciomercato che resteranno aperti in altri stati anche oltre il 31 agosto.  Per quello italiano, tra poche ore, scatterà il gong.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
Il centrocampista ha esordito in serie C nella scorsa stagione ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina