Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, sabato test sul campo dell’FC Lamezia Terme: i dettagli

Appuntamento allo stadio Guido D’Ippolito

Sabato 4 settembre, ore 18, presso lo stadio Guido D’Ippolito di Lamezia Terme andrà in scena l’amichevole tra l’FC Lamezia Terme e la Reggina. Test per gli amaranto al cospetto dell’ambiziosissimo team del patron Saladini, che disputerà la prossima serie D, nelle cui file militano gli ex amaranto Camilleri, Salandria e non solo.

Ecco la nota stampa:

Si terrà sabato 4 settembre, alle ore 18:00, con ingresso gratuito, la prima uscita fra le mura amiche del Lamezia Terme.

Presso lo stadio Guido D’Ippolito di Lamezia Terme, la formazione del presidente Saladini affronterà in un’amichevole di lusso la formazione amaranto della Reggina. La partita, inoltre, sarà occasione per consolidare ulteriormente i buoni rapporti che intercorrono fra i due club.

Il blasone di primissimo livello della formazione amaranto e le forti ambizioni dei padroni di casa offriranno sicuramente uno spettacolo di altissimo spessore ai presenti allo stadio.

Una storica prima volta per il Lamezia Terme nella propria città. Un test importante per la formazione di mister Erra, che avrà modo di visionare i frutti del lavoro svolto nel ritiro di Montecatini. Per molti calciatori gialloblu, la partita con la Reggina sarà anche l’occasione di vivere per la prima volta il manto erboso dello stadio casalingo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News