Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Cortinovis in gol con la nazionale. Taibi svela retroscena sulla trattativa

Il trequartista dell’Atalanta è andato a segno con la maglia della nazionale azzurra

Alessandro Cortinovis ha lasciato il segno con la Nazionale Under 20. Il trequartista appena passato dall’Atalanta alla Reggina ha fatto centro nell’impegno dell’Italia contro la Polonia e gli amaranto lo aspettano.

L’augurio è che possa mettere a frutto tutto il talento che gli si accredita, al punto che sembrava difficile potesse arrivare in B.

Le richieste dalla Serie A erano il presupposto che rendevano complicato un percorso che avrebbe potuto portare il calciatore a giocare tra i cadetti, ma qualcosa ha fatto sì che l’operazione si facesse.

A svelarlo, ai microfoni della Gazzetta del Sud, è stato il direttore sportivo Massimo Taibi.  “È un calciatore – ha spiegato il ds – che ho chiesto all’amico Sartori già nei mesi scorsi, su di lui c’era però l’interesse di alcuni club di Serie A. Quando le trattative non si sono avverate, Sartori mi ha chiamato subito lo voglio ringraziare pubblicamente, perché oltre ad essere uno dei migliori dirigenti d’Italia, si è sempre comportato in maniera egregia e trasparente con la Reggina“.

“Cortinovis è uno dei talenti – ha chiarito il ds –  della nostra nostra nazione, ha qualità importanti, l’Atalanta crede in lui e adesso avrà la possibilità di lavorare con il mister Aglietti e mettere in mostra le sue capacità. Non dobbiamo avere fretta, è un calciatore forte ma avrà bisogno di tempo per ambientarsi con il gruppo e la categoria,

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina