Resta in contatto

Calciomercato

Ex Reggina, Nicolas Viola si avvicina ad una nuova destinazione

Il centrocampista potrebbe finalmente trovare squadra

Il fatto che nei giorni scorsi era stata diffusa una foto in cui Nicolas Viola si allenava al Sant’Agata aveva fatto sognare i tifosi della Reggina.  Era stato  però il club stesso a lasciare intendere come, per il centrocampista, fosse normale potersi allenare a casa, in attesa di una nuova destinazione.

Una comunicazione che, velatamente, faceva capire velatamente come non ci fosse alcun tipo di margine affinché il calciatore potesse rivestirsi d’amaranto. Anche perché, alla luce delle sue ultime stagioni, immaginarlo nuovamente in Serie B avrebbe significato essere anche un po’ fuori dall’ordine delle cose.

Ed alla fine Nicolas Viola in Serie A pare destinato a tornarci, cancellando l’assurda situazione di svincolato per un calciatore con le sue qualità.

Si sta facendo insistente la corte della Salernitana, che già nelle scorse settimane lo aveva cercato.  Non c’era stato colpo di fulmine tra le parti, ma adesso che i granata potrebbero proporre un progetto con Frank Ribery all’interno rappresentano una prospettiva sicuramente più affascinante per qualsiasi calciatore. Si attendono sviluppi.

Lunedì potrebbe essere il giorno giusto

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato