Crotone-Reggina, novità per il settore ospiti: biglietti acquistabili solo con Tessera del Tifoso

Necessario il documento per acquistare i tagliandi per la gara dello Scida

L’FC Crotone ha reso noto che la prevendita dei biglietti settore ospiti per la sfida tra i rossoblù e la Reggina, in programma sabato 11 settembre, ore 18.30, è iniziata mercoledì 8 settembre e terminerà il giorno precedente della gara, alle ore 19.

A differenza di quanto comunicato inizialmente, i tifosi della Reggina che vorranno acquistare il tagliando nel settore a loro riservato dovranno essere possessori di Tessera del Tifoso: “A margine della riunione svoltasi stamattina le Autorità competenti hanno stabilito il possesso della tessera del tifoso o anche solo la richiesta della stessa per l’acquisto dei biglietti nel settore ospiti“.

Necessario il possesso del Green Pass. Il costo del tagliando è di 10 euro, al pari di quello ridotto.

I biglietti potranno essere acquistati online sul sito web di VivaTicket (https://fccrotone.vivaticket.it) e nei punti vendita VivaTicket abilitati.

Proprio questa mattina, alcuni capi storici degli Ultras amaranto avevano reso noto che sarebbero partiti alla volta di Crotone per seguire la squadra: da sempre i gruppi organizzati del tifo amaranto si sono detti contrari alla Tessera.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Si recuperano le gare rinviate il giorno della morte di Papa Francesco...
Tutte in campo le formazioni del campionato cadetto per il 36° turno del torneo...

Altre notizie