Resta in contatto

News

Crotone, Modesto dopo il pari contro la Reggina: “La squadra ha fatto bene, buona reazione”

Il tecnico dei pitagorici ha parlato dopo il pareggio casalingo contro gli amaranto

Francesco Modesto, allenatore del Crotone, ha parlato dopo il pareggio casalingo contro la Reggina:

Tutta la squadra ha fatto quello che doveva fare, ha gestito bene il campo. Dobbiamo lavorare e fare meglio. Sapevamo che la Reggina sulle ripartenza sono bravi, abbiamo lavorato bene con gli esterni, sotto l’aspetto del gioco abbiamo fatto abbastanza bene, certamente si può fare di più“.

Sulle scelte in difesa: “Chi ho messo in campo mi dava adeguate garanzie. La squadra vede molti calciatori nuovi, ma già hanno avuto modo di conoscersi in questi giorni“.

Il trainer dei pitagorici è contento della prestazione della sua squadra: “Sotto l’aspetto fisico miglioreremo sempre di più, ho visto una squadra che non ha mai mollato, tutti si sono sacrificati e si sono mossi bene. In fase difensiva non abbiamo mai preso ripartenze e questo è un aspetto importante. Potevamo mollare perché abbiamo preso gol quando stavamo spingendo molto, nel secondo tempo siamo entrati con la testa giusta e abbiamo fatto cose buone. Meritavamo qualcosa di più, ho visto l’equilibrio che volevo vedere“.

Sul gol subito: “La rete subita su piazzato ci può stare, non ci sono state grosse disattenzioni difensive. Abbiamo creato buone occasioni che potevamo concretizzare. Sono fiducioso perché ho una squadra di super professionisti“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News