Resta in contatto

News

Crotone-Reggina, Benali e Canestrelli in coro: “Meritavamo di più”

Le parole dei due calciatori di Modesto dopo il pareggio contro il team amaranto

Crotone-Reggina nelle dichiarazioni del post-gara, questa volta come non mai di lettura…parziale. In casa rossoblù la convinzione di aver perso due punta

Ahmed Benali, autore del gol del pareggio ha analizzato così la sfida:

La Reggina è venuta qua mettendosi dietro e cercando di ripartire, hanno provato a sfruttare i calci piazzati e la loro rete è arrivata da questo. La squadra ha fatto una grande partita, purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le nostre occasioni“.

Aggiunge il centrocampista libico: “Si sono visti passi in avanti, la squadra sta crescendo, bisogna guardare il loto positivo. Adesso continueremo a lavorare bene, credendoci, per andare a Brescia e fare una grande partita“.

Gli fa eco il difensore Simone Canestrelli, che sottolinea: “Sono contento per l’esordio, purtroppo non siamo riusciti a trovare la vittoria. Ci tenevamo tanto per dare una gioia ai nostri tifosi, siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio e rimanere in partita, dovremo cercare di migliorare e andare avanti. La sfortuna è stata l’aver preso gol nel momento migliore, siamo stati bravi a recuperare e peccato non essere stati capaci di riuscire a vincere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News