Resta in contatto

Calciomercato

Un ex obiettivo della Reggina firma per il Benevento

Era uno dei giocatori monitorati, ma non è mai nata una vera trattativa

Al giorno d’oggi il mercato si sviluppa anche così: con i giocatori che attendono diverse settimane fino al momento in cui arriva l’offerta giusta, pur avendone diverse già prima dell’inizio del torneo.

È accaduto anche con uno dei migliori centrocampisti under della passata stagione, rivelatosi uno degli interpreti più affidabili del ruolo in cadetteria. Al punto che anche la Reggina ci aveva fatto un pensierino, prima di capire che la situazione era difficile da risolvere a proprio favore.

Il riferimento va a Mattia Viviani.  Dopo l’ottima annata sotto la guida di Alfredo Aglietti al Chievo Verona, ha atteso a lungo prima di cedere alle lusinghe di qualche club.

Alla fine nel suo destino c’è stato il Benevento,  dove è stato scelto dal direttore sportivo Pasquale Foggia e dove sarà alle dipendenze del tecnico Fabio Caserta.

Non è dunque arrivata la Serie A per il giovane centrocampista, ma sicuramente una squadra ambiziosa che già in questa stagione punta a recitare un ruolo da protagonista in un campionato in cui lui stesso ha dimostrato di poter dire in maniera efficace la sua.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato