Resta in contatto

Calciomercato

Ex Reggina, nuova avventura per Khoris

Il prodotto del settore giovanile amaranto continua la sua carriera

Era uno dei punti di forza di una Primavera di grande talento. Gli anni erano quelli in cui la Reggina militava in Serie A e, sfruttando il Sant’Agata, era riuscita a costruire un settore giovanile che sfornava in continuazione calciatori professionisti. Non tutti sono rimasti ad alti livelli come Ceravolo, Barillà o Missiroli, ma hanno comunque costruito una carriera importante.

Tra questi c’era Jonis Khoris che, a 32 anni, continua a collezionare avventure. Dopo una carriera forse non all’altezza del suo talento, la nuova tappa è ancora in Serie D.

Il calciatore, originario della fascia jonica reggina, è stato tesserato dal Gelbison Vallo della Lucania.   La squadra campana milita attualmente in Serie D, nello stesso campionato in cui Khoris nella stagione passata ha realizzato otto reti in dodici presenza con ma la maglia dei siciliani del Biancavilla.

Nel 2017 era ripartito addirittura dall’Eccellenza, dove con la maglia del Siderno fece la differenza realizzando 14 reti in 18 apparizioni. Numeri che lo hanno portato a riconquistare la categoria superiore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato