Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Frosinone: tra i ciociari c’è chi ha spesso fatto male agli amaranto

ciano

Tanti giocatori forti tra i laziali, ma c’è uno che ha un conto aperto con gli amaranto

Ci sono giocatori che, senza ombra di dubbio, possono essere considerati specialisti della categoria. In relazione alla Serie B si possono usare questi termini per un elemento chiave del Frosinone che sembra avere un conto aperto con la Reggina, nel senso che i confronti con gli amaranto paiono portargli molto bene.

Il riferimento è a Camillo Ciano. L’ex Crotone e Cesena ha iniziato la sua quinta stagione a Frosinone e nel rapporto partite giocate/gol fatti la Reggina è praticamente quasi la sua vittima preferita.

Ci sono squadre a cui ha fatto più male: è il caso del Cittadella a cui ha fatto sei reti e rifilato cinque assist vincenti, ma in 17 confronti. Numeri praticamente uguali anche nei 14 confronti con il Brescia.

Solo con il Pescara ha avuto numeri migliori in media  rispetto alle sfide contro la Reggina: contro gli abruzzesi 5 gol e 5 assist nei 9 confronti.

Con la Reggina, invece, quattro reti e un assist in sei confronti. L’ultima rete è arrivata proprio nell’ultima giornata dello scorso campionato, quando i ciociari si imposero per 4-0 contro gli amaranto di Baroni ormai in vacanza.

Nel complesso contro gli amaranto, per lui, 2 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta, risalente addirittura al 9 novembre del 2013 (2-1 al Padova al Granillo con doppietta di Di Michele).

Fino ad ora ha sempre gioca titolare in stagione.  Sabato alle ore 16.15 al Granillo vorrà mantenere la sua buona tradizione.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina