Resta in contatto

Calciomercato

Reggina-Frosinone: tra i ciociari c’è chi ha spesso fatto male agli amaranto

Tanti giocatori forti tra i laziali, ma c’è uno che ha un conto aperto con gli amaranto

Ci sono giocatori che, senza ombra di dubbio, possono essere considerati specialisti della categoria. In relazione alla Serie B si possono usare questi termini per un elemento chiave del Frosinone che sembra avere un conto aperto con la Reggina, nel senso che i confronti con gli amaranto paiono portargli molto bene.

Il riferimento è a Camillo Ciano. L’ex Crotone e Cesena ha iniziato la sua quinta stagione a Frosinone e nel rapporto partite giocate/gol fatti la Reggina è praticamente quasi la sua vittima preferita.

Ci sono squadre a cui ha fatto più male: è il caso del Cittadella a cui ha fatto sei reti e rifilato cinque assist vincenti, ma in 17 confronti. Numeri praticamente uguali anche nei 14 confronti con il Brescia.

Solo con il Pescara ha avuto numeri migliori in media  rispetto alle sfide contro la Reggina: contro gli abruzzesi 5 gol e 5 assist nei 9 confronti.

Con la Reggina, invece, quattro reti e un assist in sei confronti. L’ultima rete è arrivata proprio nell’ultima giornata dello scorso campionato, quando i ciociari si imposero per 4-0 contro gli amaranto di Baroni ormai in vacanza.

Nel complesso contro gli amaranto, per lui, 2 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta, risalente addirittura al 9 novembre del 2013 (2-1 al Padova al Granillo con doppietta di Di Michele).

Fino ad ora ha sempre gioca titolare in stagione.  Sabato alle ore 16.15 al Granillo vorrà mantenere la sua buona tradizione.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato