Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, un giovane esterno destro nel mirino di Taibi

Il ds amaranto continua ad essere attento nel lavoro di scouting

Alfredo Aglietti ha un contratto biennale con la Reggina. L’obiettivo è un percorso comune e cercare giocatori giovani che, nel tempo, possano incastrarsi nella filosofia di gioco del tecnico comincia è una strada che si vuole seguire dopo aver costruito una squadra dove l’esperienza non manca.

Va in questa direzione l’opera di scouting che la Reggina sta facendo nel campionato di Serie C, alla ricerca di under che possano avere costi sostenibili e rappresentare possibili occasioni di patrimonializzazione.

Secondo quanto riporta IlPescara.it gli amaranto hanno chiesto informazioni su Marco Teraschi, abruzzese che gioca nel Latina. Si tratta di un classe 2001 che ha il contratto in scadenza a giugno e che nelle prime 7 gare di Serie C ha messo a segno una rete e ha operato tre assist vincenti.

Gioca da esterno alto a destra e gli amaranto avrebbero già chiesto informazioni sul suo conto.  La situazione contrattuale è tale da poter eventualmente offrirgli un precontratto già a gennaio o di liberarlo con una cifra non eccessiva già a geennaio.

L’anno prima in Serie D 27 presenze 2 reti e 4 assist, segno che il suo percorso di crescita sembra essere solo all’inizio e con una parabola in ascesa.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato