Ex Reggina, Massimo Rastelli esonerato dal Pordenone: “Ha voluto fare di testa sua”

Furioso il presidente dei Ramarri dopo l’ennesimo ko subito

L’ennesima sconfitta del Pordenone costa caro a Massimo Rastelli, subentrato qualche settimana fa a Massimo Paci. Il tecnico campano, ex calciatore della Reggina, è stato esonerato dopo la gara contro la Ternana, subendo gli strali del presidente neroverde Lovisa:

A fine primo tempo sono entrato negli spogliatoi e ho indicato una certa idea che è stata seguita e in qualche modo si è vista. Per la prima volta in 14 anni da quando sono presidente mai nessuno ha giocato a cinque dall’inizio e mai nessuno lo farà. Sono arrabbiatissimo, il prossimo allenatore giocherà a quattro, non c’è un’idea di gioco. La colpa di questa situazione è mia, il prossimo allenatore porterà entusiasmo e un certo tipo di calcio“.

Rincara Lovisa: “Imbarazzante quanto visto nel primo tempo, se l’allenatore gioca a cinque l’avevo detto che sarebbe uscito di scena. Ha voluto prendersi la responsabilità e adesso viene esonerato“.

Il club friulano ha reso noto l’esonero di Rastelli, che lascia la panchina insieme al mister in seconda Dario Rossi, al preparatore atletico Fabio Esposito e all’allenatore dei portieri David Dei.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

mi spiace per Massimo ma forse è meglio cosi

Commento da Facebook
4 anni fa

Rastelli, sei presuntuoso.

Articoli correlati

Si recuperano le gare rinviate il giorno della morte di Papa Francesco...
Tutte in campo le formazioni del campionato cadetto per il 36° turno del torneo...

Altre notizie