Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Nicolas Viola trova squadra e va da chi l’ha visto crescere

Il centrocampista giocherà in Serie A e non in una squadra qualunque

Il calcio, a volte, è fatto anche di illusioni. Il calciomercato, forse, ancora di più.  A lungo i tifosi della Reggina avevano sperato in una decisione romantica di Nicolas Viola che, nel frattempo, aveva declinato diverse offerte da squadre di Serie A.

La realtà dei fatti, poi spiegata a chiare lettere da Massimo Taibi, è che il calciatore non è mai stato alla portata della Reggina.  Lo stesso diretto interessato, a 32 anni, sapeva che questo poteva essere l’ultimo treno per un’esperienza importante.  E, alla fine, potrebbe aver preso la decisione giusta.

Lo attende, infatti, una squadra nobile, pur essendo una provinciale.  C’è il Bologna di Sinisa Mihajlovic pronto ad accoglierlo.  Ma c’è anche un altro tassello importante: Riccardo Bigon.   Il ds felsineo è stato team manager e direttore generale alla Reggina dal 2004 al 2009, anni in cui il talento di Nicolas Viola sbocciava nelle giovanili amaranto.

Casualità? Probabilmente no, ma nel capoluogo emiliano va a comporsi un bel blocco di matrice amaranto a cui i tifosi reggini guarderanno con un po’ di simpatia in più.  Si attendono le visite mediche e subito dopo dovrebbe arrivare il momento dell’annuncio finale con cui il Bologna ufficializzerà l’acquisto di Nicolas Viola.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DIEGO MARTINO
DIEGO MARTINO
2 anni fa

Sono contento per Nicolas Viola che ritorna GIUSTAMENTE in serie A, dispiace non vederlo più nelle file della mia Benevento, pazienza. Daje NICOLAS fai vedere tutto il tuo Talento.

Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa

Contento per il giocatore, che merita la serie A senza ombra di dubbio… e complimenti al Bologna per la scelta!

Domenico Politanò
Domenico Politanò
2 anni fa

Felice per Nicolàs Viola! Talento indiscusso del calcio e uomo di intelligenza squisita e capacità empatiche meramente reggine!

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina