Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

A Parma non si indietreggia e si aspetta la Reggina: “Obiettivo promozione”

I ducali hanno presentato la loro nuova campagna abbonamenti e adesso puntano a dare seguito alle ambizioni di inizio stagione dopo un avvio non semplice

Jaap Kalma, managing director corporate del Parma, ha presentato ieri la campagna abbonamenti del club. A margine dell’evento gli è stato chiesto quali siano le sue impressioni su un inizio di stagione che al momento vede i ducali lontani dalle posizioni che si immagina potessero occupare senza troppe difficoltà.

«Parlando a titolo personale – ha detto alla Gazzetta di Parma  Kalma  visto che l’ambito sportivo non mi compete, anch’io sono un po’ deluso da questo inizio di campionato ma riteniamo, oggi più che mai, che la squadra abbia le doti tecniche e caratteriali per centrare l’obiettivo primario che è quello della promozione. In generale, qui a Parma ho visto tifosi appassionati che non si allontanano dalla squadra quando i risultati non sono positivi. E credo che anche in questo caso si comporteranno così».

Si continua, dunque, a puntare in alto e c’è necessità assoluta di arrivare a Reggio Calabria e fare bottino pieno per evitare di perdere ulteriore terreno da chi oggi sta davanti.  La B, come è noto, offre sempre margini di recupero, ma quando si rincorre troppo si rischia di pagare dazio alla fine.

Clicca qui per restare aggiornato con le ultime sul Parma attraverso il portale ForzaParma.it

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario