Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Cittadella, Cionek: “Non perdiamo la fiducia, guardiamo al derby”

Le parole del centrale polacco dopo la sconfitta degli amaranto al Granillo

Thiago Cionek, difensore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il ko dei suoi contro il Cittadella:

Abbiamo sbagliato il primo tempo, abbiamo perso tanti palloni, ma sapevamo che loro mettono grande densità a centrocampo. Siamo andati sotto ed è stata dura rimontare, su un campo difficile e con tre gare in sette giorni sulle gambe. Dobbiamo continuare a lavorare, senza pensare a quello che è accaduto oggi“.

Continua Cionek: “Avevamo davanti una squadra che ha fatto i playoff negli ultimi anni, che attacca bene la profondità. Abbiamo tenuto aperto la gara sino alla fine, siamo andati vicini al gol. In altre occasioni siamo stati cinici e abbiamo fatto gol, oggi non è arrivato. Ma questo non cambia la nostra fiducia, siamo consapevoli delle nostre qualità e cercheremo di recuperare già a partire dal derby“.

Ora c’è il Cosenza: “Il derby per noi ci può dare tanto, cercheremo di dare una bella gioia ai nostri tifosi, proveremo a vincere a tutti i costi“.

Sul gol subito: “C’è stato un nostro errore, cecheremo di analizzare cosa non è andato per il meglio e proveremo a lavorarci“.

Sul suo rendimento: “Ho fatto la preparazione con la squadra, l’anno scorso mi sono fatto male subito e la squadar ha avuto difficoltà. Poi con l’arrivo di Baroni c’è stata questa crescita che oggi si vede. Facciamo tesoro di questo ko e cercheremo di dire la nostra in questo campionato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina