Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: ora la squadra può ricaricare le batterie, ultima sosta del 2021

Il campionato di B si ferma, gli amaranto a riposo con il sapore del derby vinto

Da quando il campionato di Serie B con le stesse scadenze degli impegni con la nazionale il torneo ha qualche pausa in più. Un margine che si traduce nell’aumento dei turni infrasettimanali, ma questa è un’altra storia.

La Reggina beneficerà di questi giorni di pausa con la consapevolezza di poter ricaricare le batterie con la tranquillità che ti dà un derby vinto e la necessità di azzerare presto l’euforia.

Sono, perciò, giorni di pausa meritati quelli che vivranno i calciatori di Aglietti.  Un momento in cui in molti sono tornati presso le proprie residenze, prima di tuffarsi in un nuovo periodo di lavoro che dovrà portare alla serie di gare che proietteranno gli amaranto fino alla fine dell’anno.

Il prossimo step è datato 21 novembre e lo scoglio sarà di quelli complicati, tenuto conto che arriverà una delle squadre più forti del torneo: la Cremonese.

Nel complesso ci saranno quattro gare in quindici giorni: il 21 contro i grigiorossi, il 27 a Benevento, il 30 in casa contro l’Ascoli e poi il 4 dicembre trasferta a Lecce.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina