Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Cremonese, al via la prevendita: il club spera in ottimi numeri

Tutti i dettagli per acquistare i biglietti per la partita dell’Oreste Granillo

E’ partita la prevendita per Reggina-Cremonese, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di serie B, in programma domenica 21 novembre, ore 14, allo stadio Oreste Granillo.

Il club amaranto spera di poter contare su un discreto colpo d’occhio, anche per dare sostegno alla squadra, che punta a riprendere il suo cammino dopo la sosta per le Nazionali.

Ecco i dettagli per acquistare i tagliandi:

Reggina 1914 comunica che martedì 16 novembre alle ore 8:30 sarà attiva la prevendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso relativo alla gara Reggina-Cremonese, in programma domenica 21 novembre alle ore 14:00 allo stadio Oreste Granillo e valevole per la tredicesima giornata del campionato di serie BKT. Il club ha confermato la linea adottata in occasione dell’ultima gara interna.

Oltre alla biglietteria dello Store di Piazza Duomo, sarà attivo il punto vendita presso Largo Botteghelle (Lato Monte PalaBotteghelle). Sarà inoltre possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale VivaTicket infine, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto online.

Orari Biglietteria Store Piazza Duomo: da martedì 16 a sabato 20 novembre – dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle 19:30;

Orari punto vendita Largo Botteghelle: da martedì 16 a sabato 20 novembre – dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30; domenica 21 novembre – dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

*Per poter avere accesso all’Oreste Granillo, si raccomanda di rispettare la normativa antiCovid vigente (essere in possesso di Green Pass). Si raccomanda altresì di presentarsi muniti di mascherine protettive, che andranno indossate per tutta la durata dell’evento, compresi pre-partita, intervallo e deflusso dallo stadio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Manifestazione organizzata in occasione della festività di San Giorgio Patrono della Città di Reggio Calabria...
Il vicepresidente del club amaranto ha parlato in un'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud...
Al Nicola De Simone gli amaranto affrontano una squadra che ha perso la sua prima...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina