Resta in contatto

News

Reggina, Liotti sulla stagione amaranto: “Pronto a scendere in campo, bilancio positivo”

Il laterale ha parlato a pochi giorni dal confronto casalingo contro la Cremonese

Daniele Liotti, esterno sinistro della Reggina, ha parlato a Gazzetta dello Sport in vista del prossimo impegno 

Sicuramente è stata una pausa utile, arrivata dopo il successo nel derby a Cosenza. Questo periodo ci ha permesso di preparare al meglio la prossima gara e affrontare la Cremonese con la carica necessaria“.

Sulla Cremonese aggiunge: “Conosciamo bene il suo organico competitivo, ma bisogna stare sempre sul pezzo perché la B è una categoria strana. La classifica è abbastanza corta e i giochi al momento sono apertissimi, con distanze minime. La Cremonese possiede tanti valori individuali, con un reparto offensivo da temere. Sarà una gara equilibrata, ma lo spirito che respiriamo all’interno è quello giusto per fare qualcosa di importante“.

Liotti potrebbe giocare titolare causa squalifica di Di Chiara: “Domenica dovrebbe essere la prima gara dall’inizio al Granillo, ma non cambierà nulla sotto l’aspetto dell’impegno. Sono contento perché dallo scorso campionato non giocavo titolare davanti ai nostri tifosi e ce la metterò tutta a dare il mio contributo per conquistare i 3 punti. Con il mio primo gol stagionale? Mi farebbe piacere tornare a segnare“.

Campionato sin qui importante per gli amaranto: “Il bilancio è positivo, ma il campionato è ancora lungo per darci degli obiettivi precisi. Non bisogna rammaricarsi per qualche punto perso in casa, perché se ricordiamo dove eravamo posizionati un anno fa, sono più contento ora“.

Tutto fatto per il rinnovo: “Ne stiamo discutendo con il direttore Taibi, ma non ci dovrebbero essere problemi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News